Pete Doherty non può vedere Lily Allen

Non è bello essere Pete Doherty. Il cantante dei Babyshambles, in un’intervista con la rivista Q, ha dichiarato di essere stato bandito da un concerto di Lily Allen. Volete sapere perché? Ecco la spiegazione di Pete: L’altra settimana volevo andare a vedere un concerto di Lily Allen. Ma la sua casa discografica mi ha chiamato

pete doherty lily allen kate moss

Non è bello essere Pete Doherty. Il cantante dei Babyshambles, in un’intervista con la rivista Q, ha dichiarato di essere stato bandito da un concerto di Lily Allen. Volete sapere perché? Ecco la spiegazione di Pete:

L’altra settimana volevo andare a vedere un concerto di Lily Allen. Ma la sua casa discografica mi ha chiamato e ha detto: “Non ti vogliamo perché ci sarà anche Kate Moss e questo distrarrà l’attenzione da Lily Allen. Puoi non andare?”. Mi sono sentito così insultato. Ma probabilmente avrei finito per prendere a testate il suo nuovo ragazzo, me la sarei messa sulle spalle e sarei scappato.

O questa è la verità o semplicemente non lo volevano perché avevano paura dell’approssimazione della sua igiene personale.

Via | The Sun

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kate Moss

Tutto su Kate Moss →