UPDATE 29 NOVEMBRE: Per chi fosse rimasto ammirato dal precedente video, ve ne proponiamo un altro con protagonista Costantino Vitagliano. Si tratta della parodia dello spot Dior.

Costantino Vitagliano vestito da donna (video)

Come non lo avete mai visto. Costantino Vitagliano ha pubblicato pochi giorni fa su Twitter una fotografia in cui compare vestito, anzi svestito, da donna. L’ex tronista si è fatto immortalare sorridente in intimo femminile total black, con tanto di reggiseno e barba ben in vista.

Possiamo definirlo un coming out? No, niente di tutto questo. Basta leggere la didascalia scritta da Vitagliano sotto la fotografia:

Preparazione parodia spot intimissimi lo troverete tra poco sul canale youtube di amici di studio più pic.twitter.com/jdgSnmih

Ed infatti, eccolo il video in questione, che vi proponiamo dopo il salto e che è comparso su Youtube solo qualche ora fa.

Solo lo scorso luglio aveva fatto scalpore una foto pubblicata sempre sul social network da Vitagliano, steso su una barca a prendere beatamente il sole in assoluta (o quasi) libertà.  Stavolta invece colui che per anni è stato il protagonista e il simbolo di Uomini e donne si è prestato, con autoironia forse inattesa, ad una simpatica clip che prende in giro la nota marca di lingerie. Quasi quasi scappa da chiedere in quale versione lo preferite. Ma le risposte, forse, sarebbero troppo ovvie.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto