Non c’è quattro senza cinque. E’ questo il nuovo detto coniato da Lorella Cuccarini (nella foto con Pupo). La conduttrice di Domenica In infatti ha rivelato alla rivista Vero di essere pronta a diventare nuovamente mamma. Per la quinta volta, dopo Sara, 18 anni, Giovanni, 16 e i gemelli Chiara e Giorgio, 12. Lorella ha risposto in maniera positiva quando le è stato chiesto se farebbe un altro figlio:

Sì, farei un altro bambino. Di solito è difficile avere figli in tarda età quando si tratta del primo, ma nel mio caso sarebbe il quinto! Finché la natura mi dà l’opportunità io non mi tiro indietro. Magari mio marito non sarebbe così d’accordo! Ma ai miei figli più piccoli, oramai grandicelli,  non dispiacerebbero un fratellino o una sorellina.

La Cuccarini ha 47 anni ed è sposata con il produttore Silvio Testi. Recentemente aveva fatto scalpore una sua intervista sui temi della sessualità. La conduttrice spiega così il perché di quelle parole su un tema che spesso è considerato tabù:

A 47 anni sono cambiata, mi sento più libera di raccontarmi in una maniera diversa, che ovviamente rispecchia quella che sono. Anche se l’intervista parlava anche di molto altro.

Infine, il segreto per riuscire a conciliare via privata e impegni professionali:

Sono felice di non aver mai fatto calcoli. Quando ho avuto il primo figlio mi hanno presa per pazza, perché mi sono fermata dopo il secondo anno di una Buona Domenica che era al top del successo. Ma in quel momento per me era importante solo mia figlia Sara. Delle volte anche se perdi un treno va bene lo stesso. Il successo vero, rappresentato dall’affetto delle persone, non finisce per un pausa dal video. In questo mestiere bisogna avere la capacità e la costanza dell’artigiano, lavorare sempre, senza mollare, e con pazienza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto