One Direction, Harry Styles: "Ok la fama, ma bisogna pensare a se stessi" (video)

Intervistato da Dan Wootton di Now magazine, Harry Styles ha raccontato come sta vivendo questi mesi/anni di popolarità straordinaria. La fama conquistata dai One Direction fa sì che i cinque cantanti siano contesi dalle directioners ma anche da media e sponsor di tutto il mondo. Il 18enne ha usato parole improntate alla saggezza:

In una certa misura si deve pensare alle altre persone, ma bisogna anche prendersi cura di sé stessi. Se non si facesse così, si impazzirebbe perché non si può piacere a tutti.

Il bel latin lover, che attualmente è fidanzato - pare - con Taylor Swift, ha ammesso che è importante saper compiere dei passi indietro rispetto alle luci della ribalta e alle tentazioni del successo:

Non funziona. Ci deve essere un momento in cui fare un passo indietro e fare qualcosa per se stessi.

Intanto spunta un divertente video con protagonista Hazza. Ve lo proponiamo dopo il salto.

Nelle immagini il giovane cantante appare legato ad un elastico al parco Six Flags Magic Mountain. Il video è stato registrato qualche mese fa, ma è stato caricato su Youtube soltanto poche ore fa. E testimonia come trascorre il tempo Styles quando i One Direction sono in pausa da tour e promozioni varie.

Peraltro ricordiamo che anche Liam Payne e Louis Tomlinson qualche mese fa furono protagonisti di un'esperienza simile di sport estremi: provarono il bungee jumping lanciandosi da un grattacielo di Auckland, in Nuova Zelanda.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail