Se Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, è pare essere proprio così, lo si deve a Taylor Swift. La cantante 22enne, migliore amica della Gomez, ha contribuito alla ricomposizione della coppia, che due settimane fa aveva rotto ufficialmente per problemi legati ai troppi impegni lavorativi di entrambi (ufficiosamente per una frequentazione di troppo del canadese con una modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin)

Le due amiche sabato scorso sono andate a cena insieme al ristorante Osteria La Buca e il tema caldo, toccato in più occasioni nel corso della serata, non poteva che essere Justin.

La riappacificazione definitiva è arrivata domenica sera dopo gli American Music Awards (la foto in apertura si riferisce all’edizione dell’anno scorso degli Ama), ma già sabato la Gomez è stata immortalata dai paparazzi sorridente e spensierata in compagnia della sua amica. L’attrice indossava una maglietta che recita la frase “Tu mi fa sorridere quando il cielo è grigio“. Sarà un caso, ma a Los Angeles, in quei giorni la pioggia c’era.

La Swift, che negli scorsi giorni è stata beccata di nuovo insieme a Harry Styles dei One Direction, avrebbe ricordato a Selena quanto fosse innamorata di Bieber, contribuendo dunque a farla tornare sui suoi passi. Ora la domanda che ci si pone è: Justin e Selena daranno vita a un tormentato tira e molla, tipico delle coppie hollywoodiane (ma non solo, ovviamente), oppure riusciranno a rendere più stabile il loro rapporto?

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto