One Direction, la mamma di Harry Styles vende su eBay la mini che il figlio le regalò

Che astuta! Anne Cox, la mamma di Harry Styles, sa il fatto suo. La donna 43enne è riuscita a vendere la sua mini su eBay sfruttando la popolarità del figlio. Così, titolando l'annuncio di vendita 'Owned by Harry Styles Mum' (di proprietà della mamma di Harry Styles), ha intascato 6.000 sterline.

La strategia di vendita, che pare abbia convinto anche gli esperti operatori del settore, prevedeva anche la possibilità per l'acquirente di incontrare il venditore. Non il figlio, cantante dei One Direction acclamato in tutto il mondo, ma lei, la signora Anne Cox. Tra i dettagli dell'annuncio si leggeva:

Il fortunato vincitore potrà avere la macchina consegnata da Anne, che sarà lieta di incontrare il nuovo proprietario.

La macchina era stata acquista da Haz in occasione della festa della mamma dello scorso anno. Ma giovedì scorso è stata venduta tramite il noto portale di acquisti online.

Pare che il nuovo acquirente sia una donna di Newcastle, che sarebbe stata attirata dal nome del membro della boyband. Il ché evidentemente dimostra quanto sia stata azzeccata la strategia di marketing pensata e attuata dalla madre del cantante.

Intanto i One Direction nelle scorse ore hanno cantato il loro ultimo singolo Little Things davanti alla Regina Elisabetta II durante la Royal Variety Perfomance, lo spettacolo di beneficenza organizzato a nome della Regina d’Inghilterra alla Royal Albert Hall. Qui sotto trovate il video della perfomance. I più attenti potranno notare non solo  l'eleganza dei cinque, ma anche il fatto che e Zayn Malik per l'occasione si sia tinto di nero il suo ciuffo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: