Cecile Sarkozy: Nicolas addio

Sembra proprio che Cecile Sarkozy abbia detto addio al marito Nicolas. La notizia circolava già da qualche tempo. Infatti, era dai festeggiamenti per la presa della Bastiglia del 14 luglio che Cecile non compariva al fianco del marito nelle occasioni ufficiali.


Che il rapporto tra i due non andasse a gonfie vele non era un mistero per nessuno; già nel 2005 madame Sarkozy aveva abbandonato il marito per un altro uomo per poi tornare sui suoi passi e preparare l’ascesa del marito all’eliseo. Ma, questa volta, sembra che abbia richiesto addirittura il divorzio legale e non solo la separazione.


Peccato! Mi viene da dire. Un vero spreco vedere il presidente della repubblica di uno dei paesi più importanti al mondo tutto solo solo. In fondo, la coppia non ci dispiaceva: entrambi bellocci, giovani - soprattutto per gli standard italiani se pensate che i nostri corrispettivi sono Romano e Flavia Prodi o Giorgio e Clio Napolitano - e ai vertici del mondo. Ci dispiacerà non vedere più la coppia unita e, soprattutto, esaminare i look di Cecile e le sue innumerevoli alzate di testa che facevano così tanto Libertè francese…

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: