Fabrizio Corona mostra i suoi tatuaggi (foto e video)

Quello che vedete qui sopra è il petto di Fabrizio Corona. A pubblicare la particolare fotografia è stato l'imprenditore stesso sulla sua pagina Facebook.  Contare i tattoo incisi sul suo corpo (non solo sul petto) è impresa praticamente impossibile. Ma in questa sede, approfittiamo dell'immagine regalataci dall'ex re dei paparazzi, per provare a stilare un elenco, sicuramente incompleto, di disegni e scritte che riempiono in ogni dove (e talvolta con dubbio gusto) il suo corpo.

Partiamo dalla faccia del figlio Carlos che si trova sulla parte sinistra dell’addome. Al centro del petto invece è visibile un cuore spezzato accompagnato dalla scritta Vittorio 24-01-07, data di morte del padre (pochi giorni prima dello scoppio dello scandalo di Vallettopoli e dell'arresto di Fabrizio). Nella parte destra del petto compare invece il numero 106 che rappresenta il numero della cella quando era in carcere. In quella stessa zona Corona si è fatto tatuare il santo protettore dei carcerati. Impossibile poi non notare le scritte Mr Corona on air, Gabriella (la madre), Denny e iCorona's con il tattoo di due guanti da pugile.

Per la cronaca altri tatuaggi sono presenti sulla spalla (quasi deturpata, dopo aver coperto e ricoperti vecchi tattoo), sull'avambraccio destro (un pugile), sul braccio, sul polso (Wise Boy) e sulla caviglia.

Intanto sempre nelle scorse ore è stato pubblicato su Faceboook un video in cui appare Corona nella veste di papà, mentre gioca con il figlio Carlos e due altri bambini sulle note del tormentone Gangnam Style. La voce fuori campo, femminile, cita anche Nina (Moric, Ndr). Ecco la clip.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: