Emma Marrone: "E' ufficiale. Sono pronta a innamorarmi di nuovo"

Al settimanale Oggi, Emma Marrone non vuole più saperne di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la cantante salentina è pronta a voltare definitvamente pagina per lanciarsi in un nuovo travolgente amore (sperando che sia la volta buona):

Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: “È colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella”. Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. E’ ufficiale: sono pronta a innamorarmi di nuovo.

L'interprete è orgogliosissima della propria famiglia che l'ha sempre sostenuta e aiutata a restare sempre con i piedi per terra:

Mio fratello fino a qualche giorno fa era disoccupato. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l’elettricista. La crisi c’è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c’è posto nemmeno per pulire le strade.

Lontana (per quanto possibile) da ogni tipo di gossip o esperienza mondana nel jet set, Emma vive la quotidianità con estrema umiltà equamente divisa tra fan, familiari e le amiche del cuore che non l'hanno mai abbandonata nemmeno dopo la scalata al successo:

Non mi sono montata la testa, io il latte lo vado a comprare nel discount.

La Marrone, che al momento non ha alcuna intenzione di lasciare la musica per mettere su famiglia, ha ancora un sogno nel cassetto:

Da grande, vorrei fare la produttrice discografica come Caterina Caselli.

Pensare in grande non ha mai fatto male a nessuna, che ne dite?!

  • shares
  • Mail