One Direction, ragazza transgender vuole diventare come Harry Styles

Si chiama Catrina Best, ha 20 anni e vuole diventare come Harry Styles, il membro più ambito dei One Direction. La ragazza, che ha scoperto di essere transgender poco più di due mesi fa, intraprenderà la sua transizione all'altro sesso nel 2013, quando comincerà ad assumere ormoni per stimolare la crescita di peli in viso e il cambiamento della voce.

Ma come è nata questa ossessione per Harry Styles?

È il ragazzo perfetto e io penso di essere un buon sosia. Mi piace l'attenzione delle ragazze. Le persone dicono che la struttura delle mie ossa, i miei occhi e labbra sono quasi identiche a quelle di Harry. Mi hanno addirittura chiesto degli autografi.

Caterina viene dal Nord Irlanda ma vive a Lisbona da quando ha 11 anni. La ricerca della propria sessualità comincia pochi anni dopo.

Non mi piacevano i ragazzi, mi sentivo confusa. A 16 anni sono andata a letto con un ragazzo per sentirmi normale, ma mi ha lasciato indifferente. Poi ho capito che volevo stare con delle ragazze, ma da uomo e in una relazione eterosessuale.

A Catrina piace essere fermata dalle ragazze, ma ci vorrà ancora un po' di tempo prima che la ragazza si decida a cercarsene una.

Non ho ancora cominciato a uscire, ma le ragazze flirtano con me. Mi parlano anche donne più grandi, come succede a Harry. Ma prima di uscire con le ragazze voglio sottopormi all'operazione.

Solo allora il passaggio da maschio a femmina potrà dirsi concluso.

Via | Mirror
Foto | Getty

  • shares
  • Mail