Marco Bocci è single ma ha le idee chiare su cosa cerca in una donna

marco bocci

Si è conclusa ieri sera la quarta stagione di Squadra Antimafia, in cui protagonisti indiscussi sono stati certamente Marco Bocci e Giulia Michelini, artefici anche di una delle scene a più alto tasso erotico non solo della stagione ma probabilmente di tutta la fiction. La loro performance in rete ha scatenato un putiferio, e c'è stato anche chi ha sollevato il sospetto che tra i due, anche nella realtà, possa davvero esserci qualcosa. Marco Bocci, però, dalle pagine del settimanale Vero Tv smentisce:

"Lo dicono da anni, ma io sono single. E con Giulia siamo solo amici".

Forse a far scatenare le malelingue è stata anche una recente dichiarazione della Michelini sul suo rapporto tormentato con un collega. A quanto pare, però, non si tratta di Bocci.

L'attore rivela di aver fatto molte follie in passato per amore:

"[Le follie] si fanno solo per amore. Le mie sono state soprattutto di testa: se mi innamoro la perdo e sono capace di rivoluzionare in un secondo tutta la mia vita. Quando si insegue un sogno con tutte le proprie forze può capitare di dimenticare famiglia, amici e lavoro, e partire due mesi solo per stare al fianco della persona amata".

Ma come deve essere una donna per colpire al cuore il bel Marco?

"Deve essere simpatica e sveglia. Avere la battuta sempre pronta. Non c'è nessuna caratteristica fisica in particolare che mi affascini in una donna, guardo in generale il suo approccio".

Infine, Bocci non si chiede mai se una ragazza si interessi a lui in quanto Marco o in quanto attore e sex symbol, anche perché ammette di non sentirsi affatto tale:

"Non mi sono mai posto questo interrogativo, anche perché non mi sento un sex symbol, ma un ragazzo che è riuscito a trasformare in un mestiere la sua più grande passione".

Moltissime donne certamente la pensano in maniera diversa.

Fonte: Vero Tv
Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail