Jesse James ancora una volta sposo (per la quarta volta)


Jesse James deve avere un debole per i matrimoni. L'ex marito di Sandra Bullock, lasciato un paio di anni fa dopo averla tradita più e più volte, si è infatti fidanzato con Alexis DeJoria, figlia del miliardario John Paul DeJoria. Un buon partito, in sostanza, per un fidanzamento che porterà i due presto all'altare.

Per James, calcolatrice alla mano, sarà il quarto 'sì, lo voglio' della sua splendida vita. Peccato che i due si siano conosciuti solo due mesi fa, dopo la rumorosa rottura di lui con Kat Von D. Possono bastare due mesi per giurarsi amore eterno? Secondo Jesse James, uomo dal matrimonio facile, sì.

"Si sono visti per poco più di un mese. Hanno legato subito, condividendo la passione per le gare automobilistiche. Alexis gareggia come principiante nelle corse dove una delle società di Jesse fa da sponsor nelle competizioni per gli amici, così il loro mondo si è trovato affine".

Queste le parole con cui un'anonima fonte, poche settimane fa, annunciò l'amore tra i due piccioncini, accomunati anche dalla passione per i tatuaggi. Un amore che si tramuterà presto in vere e proprie nozze, per la gioia del padre di lei, milionario e co-fondatore di 'Paul Mitchell', casa di prodotti per la cura dei capelli.

Per James arriva quindi il quarto matrimonio in poco più di 20 anni. Dopo Karla James e Janine Lindemulder, Jesse è stato sposato con la Bullock per 5 anni. Padre di 3 figli, e convinto di essere 'una persona migliore', James ha quindi deciso di riprovarci. Anche perché con una milionaria al proprio fianco, tutto è più semplice.

Fonte foto: Getty Images
Fonte: Ew

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: