Tiziano Ferro è depresso, sfuma il concerto di Capodanno a Roma?

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sarebbe in crisi. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, provenienti soprattutto dalla Spagna, la seconda casa del cantautore italiano, Ferro starebbe attraversando una fase della sua vita molto complicata dopo essere stato mollato dal suo fidanzato di cui resta misteriosa l'identità (smentita l'ipotesi Francesco Facchinetti).

Il cantante a fine ottobre era stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Madrid per un presunto abuso di farmaci e poche ore dopo aveva tranquillizzato i suoi fan attraverso due messaggi pubblicati su Facebook in cui scriveva di stare bene e di essere a casa dove "mi sto riprendendo".

Ora, secondo i ben informati, l'artista scoperto discograficamente da Mara Maionchi, sarebbe caduto in una forma di depressione che non gli consentirebbe nemmeno di dedicarsi con lucidità ai suoi impegni di lavoro. Stando a quanto riportato da Leggo sarebbe addirittura sfumata definitivamente la partecipazione di Ferro al concerto di Capodanno a Roma. Pare infatti che il cantante si sia reso irraggiungibile al momento della chiusura delle trattative, che erano in corso da settimane.

L'ultima apparizione pubblica di Ferro risale all'ospita di dieci giorni fa a C'è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quelle immagini però furono registrate ben prima dello spiacevole episodio del ricovero in ospedale.

Per la cronaca proprio oggi è stato pubblicato il nuovo album L'amore è una cosa semplice (Special Edition) con 21 brani. Speriamo che il cantante di Latina si ricordi sempre del titolo!

Foto | TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: