Ashton Kutcher e Roma. Un amore che si rinnova quasi ogni anno. Dopo aver passato lo scorso Capodanno nella Capitale, l’ex marito di Demi Moore è attualmente nella Città Eterna al fianco dell’amata Mila Kunis. Per una vacanza d’amore? Sì e no. La bella attrice sta infatti girando tra i san pietrini di Roma ‘The Third Person‘, film di Paul Haggis che la vede recitare al fianco di Adrien Brody e James Franco, anche loro in Italia da settimane.

Per l’occasione, Kutcher ha seguito la dolce compagna fino all’ombra del Colosseo, tanto da concedersi una cena romantica in uno dei ristoranti più celebri e caratteristici della Capitale.

Se siete di Roma o state visitando Roma come turisti, tenete pure gli occhi aperti, perché potreste incrociare Mila Kunis ed Ashton Kutcher che amoreggiano in un angolo di Trastevere. I due attori sono stati infatti pizzicati da ‘Antica Pesa’, ristorante già visitato in passato da divi hollywoodiani.

Jeans e cappotto per lei, cappello ed ombrello per lui. Anche se usciti ‘separati’ dal ristorante, i paparazzi hanno ovviamente fiutato il colpaccio, scattando a tutta birra foto su foto. Prima che arrivasse Ashton direttamente da L.A., la Kunis ha indossato i panni della turista negli ultimi giorni, visitando Porta Portese, storico mercatino domenicale della Capitale, per poi fare un salto a Piazza San Pietro.

La trama di Third Person racconterà le storie di tre coppie che vivono in tre città diverse: New York, Parigi e Roma. L’idea del film è di raccontare una moderna storia sulle relazioni.

Fonte foto: Getty Images
Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto