Jennifer Aniston invita Brad Pitt ed Angelina Jolie al suo matrimonio


Si stanno litigando George Clooney come ospite d'onore alle proprie nozze, ma nell'attesa potrebbero incontrarsi, proprio il giorno del fatidico ed atteso 'sì, lo voglio'. Jennifer Aniston avrebbe infatti rotto gli indugi, invitando al proprio matrimonio con Justin Theroux non solo l'ex adorata suocera, ma anche l'ex detestato marito traditore, ovvero Brad Pitt.

O forse dovremmo dire che a partorire il clamoroso invito sia stato proprio il dolce Justin, ma non senza l'inattesa approvazione della bella Aniston, che con queste nozze vuole davvero mettere un punto definitivo all'ex matrimonio con Brad. Mai del tutto dimenticato.

«Justin e Jennifer sono felici e non vogliono nutrire sentimenti negativi per nessuno quando si sposeranno». «Justin sa che Jen e Brad si sentono di tanto in tanto, ma è un grande ammiratore di Pitt, lo ha anche incontrato qualche volta. Ovviamente sarebbe invitata anche Angelina. Jen è stata colta alla sprovvista, davvero non pensava che Justin volesse il suo ex marito alle nozze, ma adora il fatto che per lui vada bene così».

Sprovvista oppure no, la Aniston avrebbe acconsentito alla clamorosa doppia partecipazione, riportata da una fonte al britannico Grazia. Al momento non si conosce la risposta dei Brangelina, ma certo è che un rifiuto finirebbe per fare ancor più rumore di una serena e tranquilla 'partecipazione'. Perché come direbbe Nanni Moretti, "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?".

Fonte: EW
Fonte: Getty Images

  • shares
  • Mail