Peter Facinelli pare che abbia una nuova fidanzata, l’attrice Jaimie Alexander. Il Carliste Cullen della ormai celeberrima Twlight Saga, si è fatto fotografare insieme alla bella brunetta di Thor: The Dark World alla premiere di New York di The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2.

Il trentottenne Peter e la ventottenne Jaimie sono arrivati insieme all’evento e hanno posato separatamente fuori dal teatro Landmark Sunshine. I fotografi, però, li hanno immortalati mano nella mano e mentre si rubano dei baci durante il party post film. Una fonte ha ricostruito la scena a People:

Lei è arrivata un po’ prima di lui. Lui è arrivato con il cast. I due si sono fatti fotografare con Ashley Green. Sembravano molto felici e che avessero un ottimo feeling. Lei è rimasta vicino a lui durante la proiezione del film.

Un invitato al party ha aggiunto:

Jaimie è stata alla festa tutta la notte. Sono arrivati insieme, ma hanno affrontato il red carpet separatamente. Durante la festa sono sempre stati vicini. Peter si è fatto accompagnare alla festa anche da alcuni componenti della sua famiglia.

Una fonte a US Weekley ha detto che Peter e Jaimie sono stati molto discreti nel viversi la loro relazione, forse per rispetto nei confronti dell’ex moglie di lui, l’attrice Jennie Garth. Ricordiamo, infatti, che Facinelli si è separato solo da otto mesi dall’attrice di Beverly Hills 90210 (la loro storia, durata 11 anni, è finita lo scorso marzo). L’ex coppia ha tre figli, Luca, Lola e Fiona, tutti in custodia condivisa. Ad aprile Peter aveva ammesso serenamente di amare ancora Jennie, ma in modo differente e di essere impegnato insieme a lei a crescere in maniera egregia i loro figli.

Curiosità: Jaimie e Peter hanno recitato insieme in una puntata di Nurse Jackie e nel film Loosies (come testimonia la foto d’apertura post).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto