One Direction: Harry Styles è fan delle Spice Girls, Zyan Malik è il più pigro del gruppo

E' tempo di rivelazioni per i One Direction. Al magazine Now Harry Styles ha confidato di aver vissuto grandi emozioni durante le Olimpiadi di Londra 2012 alle quali la boyband ha preso parte. In particolare il 18enne si riferisce all'incontro con Victoria Beckham e il resto delle Spice Girls. Ecco le parole entusiastiche del giovane cantante:

E' stato incredibile. Mi sentivo ridicolo perché quando ero un bambino avevo l'abitudine di guardare i loro video con mia sorella. E' stato pazzesco l'averle incontrate.

Niall Horan

invece ha pensato bene di rivelare al mondo intero (comprese le directioners) che il più pigro del gruppo nato a X Factor è Zayn Malik.
A Zayn, infatti, pare proprio non piacere la mattina o quantomeno alzarsi dal letto. Azione che compie con fatica estrama. A proposito del 19enne ecco cosa ha detto l'amico e collega al Sun:

Zayn è la persona che fatica di più ad alzarsi dal letto. Può capitare di arrivare a casa sua a prenderlo e di trovarlo ancora a letto.

E chi crede che Niall abbia mentito o che abbia descritto in maniera simpaticamente malevola il compagno rimarrà deluso. Guardate, infatti, cosa ha scritto Zayn qualche giorno fa su Twitter, di ritorno dal breve soggiorno in America per la promozione di Take Me Home, il secondo album dei One Direction:


 

Get some sleep and shake this lag! Good to be home! Night everyone

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail