American Music Award: Justin Bieber ci sarà, Selena Gomez no

Selena Gomez non parteciperà agli American Music Award. Lo farà, invece, il suo ex fidanzato Justin Bieber. Quest'ultimo infatti sarà anche protagonista di un'esibizione in programma durante la cerimonia che si terrà domenica prossima al Nokia Theatre di Los Angeles (e in diretta tv sull'Abc).

L'assenza della Gomez sembra essere dovuta ai noti problemi di cuore. Da una settimana circa il rapporto con il cantante canadese pare essere arrivato al capolinea. Così la giovane attrice avrebbe pensato di evitarsi la sofferenza di rivedere il suo ex:

Selena non ha mai confermato la sua presenza nello show.

Sono le parole di uno degli organizzatori degli Ama. Peraltro la Gomez non è in lizza per nessun premio a differenza invece di Justin che concorre per ben tre Award, tra cui anche quello per il miglior artista dell'anno.

Intanto continuano a circolare le indiscrezioni sulla ex coppia. Mentre ci si chiede quale sia la vera causa della rottura (una modella di troppo per Justin o un bacio troppo hot, seppur di scena, da parte di Selena?), giungono voci che assicurano che la coppia non sia scoppiata definitivamente. I due infatti, secondo quanto racconta Agi, si sarebbe incontrati pochi giorni fa in un hotel per discutere del futuro del loro rapporto. Una fonte ha spiegato:

Ho visto Selena entrare in albergo alle 5,40 del pomeriggio e non prima di tre ore più tardi è arrivato Justin. Poi l'ho visto allontanarsi alle 11. Non è finita la storia tra Justin e Selena, ma qualunque cosa sia accaduta avevano tanto da parlare. Sono entrambi molto cauti e ostinati, ma sono disperati quando si vedono. La cosa non è una novità per loro, da sempre hanno una relazione tumultuosa.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail