Grande Fratello, Guendalina Canessa: "Mimmo Gravino? Ragazzo speciale ma non il mio toy boy"

Al settimanale Visto, Guendalina Canessa ha confessato di aver ritrovato la giusta serenità accanto a Mimmo Gravino, imprenditore napoletano noto alle cronache gossippare per essere l'ex fidanzato di un'altra gieffina, Francesca Fioretti:

E' presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice. E' un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di coglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo: dopo la fine della mia storia con Daniele non mi fido più di nessun uomo. Non sono pronta a buttarmi anima e corpo in un'altra relazione. Mimmo lo capisce, ed io con lui, di conseguenza mi sento molto serena. Ma non dite che è il mio toy boy: anche se sembra un ragazzino, ha 32 anni. Uno più di me.

La Canessa vuole vivere con tranquillità questa nuova storia d'amore (senza fretta) ma ha le idee ben chiare sul suo futuro sentimentale: non c'è più spazio nella sua vita amorosa per l'ex marito, Daniele Interrante:

Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti, io non li perdonerò mai... Daniele sta riconquistando la mia fiducia comportandosi come un bravo papà: vede nostra figlia Chloe tutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla: ormai l'ha mandata in frantumi. Mi voglio troppo bene per non stare con un uomo di cui non mi fido. Uno che, se esce per prendere il latte, devo avere il terrore che non torna più.


Come dire il contrario, no?!

  • shares
  • Mail