One Direction: Liam Payne ha un nuovo tattoo, Niall Horan compra casa

Tanto per non farsi mancare niente, Liam Payne ha aggiunto un nuovo disegno alla sua collezione di tatuaggi. Il cantante dei One Direction che si era già fatto scrivere la frase 'Everything I ever wanted, but nothing that I'll ever need' ('Tutto quello che ho sempre voluto, a niente di cui avrò bisogno') sul suo braccio, 'Only time will tell' ('Solo il tempo lo dirà') sul polso e disegnare una piccola vite sulla caviglia, ha mostrato in occasione della perfomance a Ney York al Today Show una serie di frecce sul braccio destro. Su Twitter, come al solito, è iniziata la gara tra i fan a indovinare (o inventare?) il significato del nuovo tattoo. Con l'ipotesi che il 19enne abbia scelto di dedicare ad ognuno dei suoi compagni di band un disegno.

Intanto Niall Horan, che ha confessato di avere cose più importanti da fare di un tatuaggio, ha fatto (appunto) acquisti. Il 19enne cantante ha comprato casa da Marvin Humes, noto cantante dei JLS, per una cifra che si aggira intorno ai 2,2 milioni di sterline. in questo modo Niall si pone sulla stessa linea di azione dei suoi colleghi di band. Che nel corso degli ultimi mesi sono stati protagonisti di acquisti ultramilionari di immobili soprattutto a Londra.

D'altronde per la boyband scoperta da X Factor e composta da, oltre Niall, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, le cose vanno piuttosto bene dal punto di vista economico. Al punto che il secondo album Take me home potrebbe diventare il disco venduto il più velocemente nel 2012. Per raggiungere tale obiettivo devono essere vendute 158 mila copie entro la fine della settimana. Ce la possono fare.

Foto via twitter

  • shares
  • Mail