One Direction, Harry Styles NON ha avuto 7000 fidanzate

I One Direction continuano a rilasciare interviste. Stavolta tocca a Now magazine che se non è riuscito a ottenere maggiori informazioni sul flirt che ci sarebbe stato recentemente tra Harry Styles, uno dei cantanti della boyband, e Caroline Flack, ha quantomeno fatto chiarezza dal punto di vista matematico in merito alle sue passate relazioni sentimentali:

Ho amiche. Direi che più del 90% delle ragazze che mi vengono attribuite sono mie amiche. Al momento sembra che ho 7000 fidanzate. È ridicolo.

In effetti sarebbe roba da far ingelosire Antonio Cassano! Il bel 18enne ha poi rivelato di aver in passato mentito alla mamma che, pressante, chiedeva informazioni sulle sue comunque numerose frequentazioni:

Mia mamma ha smesso di chiedermi della mia vita privata. È successo molte volte in cui mi ha chiesto cose e io le ho risposto con bugie, così ha smesso di fare domande.

Infine, la dichiarazione che non t'aspetti. Soprattutto da uno che sa bene di essere affascinante anche grazie alla sua folta chioma, che viene apprezzata da molte sue fan:

È la mia cosa preferita ma anche la meno preferita. Mi piace molto la mia pettinatura. Ma a volte mi danno fastidio i capelli, soprattutto quando vado a fare una corsa. A volte è davvero faticoso.

Qualcuna delle sue amiche gli segnali l'esistenza di fasce per capelli, per favore.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: