Carmen Russo aspetta una bambina?

In una breve intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Carmen Russo non trattiene l'emozione per la gravidanza, annunciata a Chi e ribadita davanti alle telecamere di Domenica Live, che sta turbando (ma anche no) le coscienze di milioni di italiani. La popolare showgirl ha ricevuto diversi inviti in varie trasmissioni televisive estere per raccontare gli attimi più segreti della sua maternità (matura): la soubrette 53enne ha dovuto rifiutare quasi tutte le offerte per non compromettere la propria salute e mettere a rischio quella del nascituro:

Mi hanno chiamata anche dalle tv brasiliane. Ma un viaggio fin lì con il pancione... no, non ce l'avrei fatta. La Spagna invece è vicina e così ho accettato l'invito di Sàlvame Deluxe (seguitissimo programma in prima serata su Telecinco, ndb)

La popolare conduttrice si è già sottoposta anche ai primi controlli di routine:

Il ginecologo mi ha detto che dall'ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia.


Sposata dal 1987 con il coreografo Enzo Paolo Turchi, la ballerina ha sempre desiderato un figlio provando tutte le strade possibili pur di coronare il loro sogno d'amore. Oltre alla passione per la danza, Carmen ha condiviso diverse esperienze con il marito: lo scorso anno, infatti, ha preso parte all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e vinto la versione spagnola del reality (Supervivientes) nel 2006. Che l'arrivo di un bebè possa cementare ancora di più il loro rapporto e renderlo assai speciale nel tempo?!

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail