Melissa Satta regala orologio a Boateng, Mikaela Calcagno e Gianluca Paparesta si fidanzano

Qualche giorno fa Melissa Satta (nella foto) e Kevin Prince Boateng, l'ex velina e il calciatore del Milan,  hanno festeggiato un anno di fidanzamento. In occaasione della lieta data la bella 26enne ha regalato al suo compagno un Rolex, per il quale ha speso una cifrea intorno ai 30 mila euro, con le iniziali della coppia incise sul retro. Prince ha gradito molto il gentile pensiero e pare si sia pure commosso. Anche se il giocatore della squadra allenata da Massimiliano Allegri, che non sta ottenendo risultati molto positivi, ha chiesto alla stessa Melissa di non indossare mai più i due orologi, sempre della prestigiosa marca. Perché? Semplice, perché sono quelli che il suo ex, (anch'egli calciatore) Bobo Vieri, le aveva regalato un tempo.

Intanto in casa Milan arriva qualche altra novità legata ai vip. Durante la partita di Champions League Milan-Malaga, disputata una settimana fa a San Siro, è stata avvistata sulle tribune la coppia formata da Barbara Berlusconi ed Helga Costa, compagna di Adriano Galliani; inoltre - e questa è la vera notizia in ottica gossip- la coppia formata dall'ex arbitro pugliese, oggi commentatore televisivo a Mediaset, Gianluca Paparesta, beccato mano nella mano con la nuova compagna Mikaela Calcagno, affascinante conduttrice di Sport Mediaset.

I due non si sono nascosti davanti a migliaia di tifosi e si sono scambiati baci e tenerezze nel corso della partita. Auguri!

Fonte: Chi

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail