Kristen Stewart, "vedo/non vedo" all'anteprima di Breaking Dawn 2

Kristen Stewart,

Fan in visibilio all'anteprima di Los Angeles di Breaking Dawn - Parte 2. Il cast al completo ha sfilato sul tappeto rosso allestito per l'occasione al Nokia Theatre. C'erano tutti: Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Ashley Greene e Michael Sheen.

Non poteva mancare lei, Kristen Stewart, che per i fan della saga di Twilight rimarrà sempre e solo Bella. Il vestito indossato dalla star non ha lasciato indifferenti i presenti. Gli occhi del pubblico e dei fotografi assiepati sulle transenne erano tutti per lei e per le trasparenze del suo abito.

Si è trattata anche della prima volta che Kristen e Robert sono apparsi insieme dopo lo scandalo del tradimento di lei. I due si sono comportati come se niente fosse. Cosa vi aspettavate? Che lui le rinfacciasse le corna? Dopo tutto erano ad Hollywood, dove lo spettacolo deve continuare. Sempre, e a qualunque costo.

Non lasciatevi sfuggire la galleria che segue. Fateci sapere se preferite Kristen in versione elegante o in versione casual. Non è raro vederla indossare un abito da sera e poi, ai piedi, un paio di Converse.


Kristen Stewart, "vedo/non vedo" all'anteprima di Breaking Dawn 2


Foto | Getty

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: