Twilight, Christian Serratos è vegetariana: il poster della PETA

Al sangue degli umani, Christian Serratos preferisce le verdure. L'attrice 22enne si è fatta conoscere grazie alla saga dei vampiri di Twilight. Serratos ha interpretato Angela Weber, un ruolo minore ma presente in tutte e cinque le installazioni della serie.

La collega di Kristen Stewart è la nuova testimonial della PETA, l'associazione americana che lotta per i diritti animali. Commentando il risultato della collaborazione - che potete vedere dopo il salto - Christian ha spiegato cosa l'ha spinta a diventare vegetariana.

Quando ho smesso di mangiare carne, mi sono accorta che mi era più facile concentrarmi. Ero anche fiera di me per essere diventata "verde". Avevo una miriade di ragioni per diventare vegetariana. Mangiavo carne e non sapevo che effetti avesse sulla mia salute. Mi sono sentita meglio, più leggera e brillante e con molta più energia.

La foto in questione mostrano Christian Serratos con un piede sopra una lapide in un tetro camposanto. Le righe che accompagnano l'immagine recitano:

Il tuo corpo non dovrebbe essere un cimitero. Gli allevamenti industriali sono l'inferno per gli animali e la loro morte è lenta e dolorosa. Aiuta gli animali: non mangiarli.

La testimonianza dell'attrice vi ha convinto?

Via |
Foto | Getty/PETA

  • shares
  • Mail