One Direction: Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono single (video)


Intervistati da Ellen DeGeneres all'interno del The Ellen DeGeneres Show i One Direction hanno svelato chi tra di loro è single. E lo hanno fatto col più tradizionale dei modi: per alzata di mano, come potete vedere dalla clip che vi proponiamo dopo il salto. Alla domanda della conduttrice infatti sono rimasti con le mani basse soltanto Louis Tomlinson e Zayn Malik, fidanzati rispettivamente con Eleanor Calder e Perrie Edwards. Così Niall Horan (nonostante le voci di una relazione con la giurata di X Factor Demi Lovato), Liam Payne e Harry Styles hanno ammesso di essere single.

Niall ha dichiarato di essere alla ricerca di "qualcuna che sia carina e con la quale si possa ridere", aggiungendo poco dopo:

E mi piacciono le persone che sono americane.

Liam ha scherzato rivelando di cercare la sua futura compagna tra il pubblico presente, mentre Harry ha detto di essere semplicemente alla ricerca di "qualcuna di divertente." Qualcuna come DeGeneres, ha suggerito goliardicamente Payne.

Peraltro nelle scorse ore i componenti della boyband hanno detto di provare una sorta di sentimento di maternità nei confronti di Niall Horan, definito da Louis come "l'unico carina della band". Anche Liam e Harry hanno assicurato di avere particolare cura del collega e amico irlandese. Il quale ovviamente ringrazia.

Per la cronaca segnaliamo infine che Harry durante The Ellen DeGeneres Show ha mostrato il suo nuovo tattoo sul petto. Per la gioia delle fan presenti sotto il palco.

  • shares
  • Mail