James Franco e Ashley Benson dormono insieme...al cinema

James Franco aveva provato a smentire il suo interesse per Ashley Benson (prima a destra), ma i fatti parlano chiaro. La settimana scorsa i due attori sono stati avvistati in un cinema di New York per la proiezione di mezzanotte di Skyfall.

A nulla è servito il grande entusiasmo che circonda il nuovo film di James Bond: i due si sono addormentati nelle loro poltrone e sono stati svegliati dallo staff del cinema sul finire dei titoli di coda. Siamo certi che non tutti gli amanti di 007 avranno avuto la stessa reazione. Al botteghino Skyfall ha già incassato 500 milioni di dollari, ed è uscito soltanto da un paio di settimane.

James e Ashley si sono conosciuti sul set di Spring Breakers. L'attore aveva commentato con una battuta le indiscrezioni sui flirt attribuitigli:

Ho sentito che sono stato con Selena Gomez, Kristen Stewart e Ashley Benson. Porca miseria, io sì che sono un ragazzo fortunato.

Non ci resta che aspettare e vedere come James Franco commenterà quest'ulteriore voce sulla sua vita privata. Blog di ogni dove hanno già titolato "James Franco e Ashley Benson vanno a letto insieme". Il problema è dove!

Via | New York Post
Foto | Getty

  • shares
  • Mail