Miley Cyrus si sente già sposata con Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono fidanzati ma non si sposeranno finché lei non avrà fatto “grandi cose” nel mondo della musica.

miley cyrus liam hemsworth fidanzatiMiley Cyrus non correrà all’altare con Liam Hemsworth nonostante le innegabili doti del ragazzone australiano suggeriscano di accalappiarlo quanto prima, e nonostante il loro amore duri ormai da ben tre anni, tra alti e bassi. Lui peraltro, che ha ben 22 anni a fronte dei 20 di lei, ha già fatto la proposta di matrimonio a maggio con un anello di diamanti di 3,5 carati… Ma ancora non basta, non ancora, perché Miley diventi la signora Hemsworth. Ecco come e perché. Spiegato da lei.

“Io sono già sposata col cuore e con la mente. Faccio tutto quello he farei se avessi firmato i documenti di un matrimonio, ma voglio prendermi il tempo per godermelo davvero quando sarà.

Io voglio che la gente mi possa ascoltare per quello che ho fa dire e da cantare, in modo da sapere – quando arriverà il momento di fermarsi un attimo – di avere fatto la mia parte e di poter mettere uno stop a tutto per vivere davvero “l’essere sposata”.”

Prima però c’è altro da fare e da vivere…

“Voglio che la gente si ricordi di me per delle cose grandi… più grandi delle commedie che faccio ora, ma soprattutto per cose che riguardino la musica che scrivo e le canzoni che uno spera di lasciare al mondo perché ci pensi su.”

Un obiettivo assolutamente modesto e poco ambizioso, quello di Miley… sostanzialmente vuole diventare il prossimo John Lennon.

Tutto ciò non toglie che la futura signora Hemsworth abbia le idee molto chiare su come dovrà essere il suo matrimonio:

“Dev’essere come la colonna sonora di un film. Il giorno in cui tutte le cavolate che sono nei film si vivono davvero… Il sogno. Lo sguardo che ti dice che è arrivato il momento…”

Sicura sicura che mentre aspetta di diventare John Lennon 2.0. qualcuno non le porti via quel bel “toso” di Liam? No, perché il rischio c’è…

Via Aceshowbiz, foto Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →