Jennifer Aniston e Brad Pitt si litigano George Clooney come ospite al matrimonio?

jennifer aniston e brad pittC'era una volta la coppia da favola di Hollywood, Jennifer Aniston e Brad Pitt, biondi, belli, bravi e amati. Poi la favola finì, lui andò in cerca di una principessa un po' più dark di nome Angelina Jolie con cui mettere al mondo e/o adottare una nidiata di figli, e lei finì con una lunga lista di fidanzati sbagliati, alla ricerca di qualcosa che non sapeva di aver perduto.

Come in tutte le favole alla fine le cose si sistemarono: Brad Pitt e Angelina Jolie decisero di convolare a giuste nozze per il diletto dei sei figli e per la disperazione di tutte le redazioni di gossip del pianeta, mentre Jennifer Aniston trovò l'uomo perfetto in Justin Theroux e decise anche lei di sposarsi. Anzi, a dire la verità l'aveva pure deciso prima di Brad.

A questo punto, direte voi, qual è il problema? L'abito? I fiori? Il prete? La casa? La chiesa? No. Il problema ora è George Clooney. Non sto scherzando.

Eh sì, perché George è amico di vecchia data di entrambi gli attori, dai tempi rispettivamente di Friends e di Ocean's Eleven, e quindi i due se lo starebbero litigando - dice un insider impiccione - per i rispettivi matrimonio.

Ma come, direte voi... mica si sposano lo stesso giorno! Dov'è il problema? L'inghippo sta nel fatto che entrambi non solo lo vogliono al proprio matrimonio, ma esigono pure che non vada a quello dell'altro "con quello/a là".

Il bello è che a questo punto - sempre secondo l'insider impiccione che dal portavoce di Clooney è stato prontamente smentito - Clooney non avrebbe nessuna voglia di andare a nessuno dei due matrimoni... visto che non crede nell'istituzione (lo dice pure la sorella) e ritiene le cerimonie nuziali una palla mortale.

Come andrà a finire la nuzial vertenza? Ai posteri l'ardua sentenza!

Via Nowmagazine Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail