Uomini e Donne, Carla Velli: "Desiderio di un lavoro normale"

Ha deciso di ritarsi a vita privata e abbandonare le luci dei riflettori, Carla Velli (ex tronista, corteggiatrice di Francesco Arca ai tempi di Uomini e Donne e concorrente de La Fattoria) ha aperto un negozio di animali, Qua la zampa come rivelato al settimanale Visto:

Ho passato troppi anni a rincorrere un lavoro che mi teneva occupata al massimo per due mesi l’anno e mi costringeva ad aspettare il resto del tempo. Avevo un forte desiderio di alzarmi la mattina e fare un lavoro normale, che mi impegnasse le giornate come succede alla maggior parte delle persone.

Passato il momento di massima popolarità, la Velli è ritornata alla dura realtà di tutti i giorni... quella fatta di bollette da pagare, conti da far quadrare a fine mese e un lavoro che ti dia la possibilità di vivere dignitosamente:


Quando ho deciso di smettere di rincorrere casting e provini mi sono arrivate due proposte per due programmi, ma le ho rifiutare entrambe. E non per snobismo, ma perché finalmente avevo un progetto reale. Tante volte da ex personaggi di reality in cerca di rilancio ho sento dire: “Ho un progetto”. Ma, fidati, io progetti legati al mondo dello spettacolo non ne ho mai avuti. Vivevo di attese.

Fuori dalle telecamere, Carla ha trovato anche il vero amore:

Da un anno e mezzo sono fidanzata con Tommy, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Quando l'ho conosciuto studiava all'unversità e gestiva un sito internet. Oggi lavora nella moda. Sono felice con lui: assieme facciamo una vita normale.

Complimenti per la pura verità!

Foto | via Facebook

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: