One Direction, Harry Styles torna insieme a Taylor Swift

Secondo quanto raccontato a radio 104.3 MY FM da Mario Lopez, Taylor Swift e Harry Styles sono tornati insieme. A confermarlo sarebbe stato il cantante dei One Direction che era presente nello studio di X Factor (condotto in America proprio da Lopez) durante le prove della Swift, ospitata nella puntata di giovedì scorso. La cantante avrebbe quindi rotto con Conor Kennedy. Lopez ha riferito di aver visto i due, Harry e Taylor, camminare fuori dagli studi televisivi mano nella mano.

One Direction, Harry Styles: nuovo tattoo. E spunta l'indizio del flirt con Taylor Swift


Harry Styles poche ore fa ha fatto di nuovo visita al Shamrock Social Club di Mark Mahoney a West Hollywood per aggiungere un tatuaggio alla sua collezione. Sì, il 18enne cantante dei One Direction ha scelto di incidere sui suoi avrambracci le parole "Things I can" e "Things I can't", cioè "Cose che posso" e "Cose che non posso". Come detto, per Harry non si tratta certamente del primo tattoo: ricordiamo Zap (colorato recentemente col nero) sul braccio destro e la coppia di passeri sul petto. Intanto del bel 18enne si parla ancora in relazione a Taylor Swift.

Già nelle scorse settimane si era vociferato di un flirt tra i due che si sarebbe concluso con il tradimento di Harry. Quest'ultimo aveva però smentito che i due fossero stati insieme ed aveva precisato che trattavasi soltanto di amicizia. Per esempio in un'intervista all'Herald Sun il cantante aveva confermato che si erano scambiati i numeri di telefono, ma:

Ci siamo conosciuti in America, lei è molto bella, sì. Lei ha molto talento, è molto carina, ma siamo amici.

Perché oggi torna con tanto vigore il rumor sul loro presunto flirt? La risposta la trovate dopo il salto.

Perché i due sono stati immortalati in alcune fotografie mentre indossano la stessa collana. Coincidenza o piccolo dettaglio che fa emergere la verità sul conto dei due?

Ricordiamo a margine che la Swift, cantante americana classe 1989,  è stata precedentemente legata a Joe Jonas, Taylor Lautner, Jake Gyllenhaal, Chord Overstreet e John Mayer, tra gli altri.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail