Kate Hudson vuole tornare con Owen Wilson

Viva l’indecisione, o forse dovremmo dire viva l’amore? Non saprei proprio tra quale alternativa scegliere parlando dell’ennesima volontà di Kate Hudson di tornare con il suo ex Owen Wilson.


Ricapitoliamo la burrascosa storia d’amore. Nel 2006 i due attori girano il film Tu, io e Dupree: è proprio sul set che inizia a nascere “del tenero” tra i due, e la loro relazione viene ufficializzata con la separazione di Kate dal marito Chris Robinson. Dopo un anno di tira e molla e incomprensioni la storia d’amore arriva al capolinea, scatenando una violenta risposta da parte di Owen: non accettando la separazione da Kate entra in depressione e tenta il suicidio. Per fortuna si è salvato e ora si sta riprendendo alla grande.


Evidentemente questo gesto disperato di Owen ha fatto riflettere la bella Kate, tanto che sta pensando a ritornare con lui. I familiari dell’attore si sono dimostrati decisamente ostili nei confronti di Kate, tanto che quando era in ospedale non hanno voluto farla avvicinare ad Owen. Ora che si è ripreso saprà decidere con lucidità se è il caso di tornare a frequentare Kate.


Voi cosa ne dite, sarebbe meglio che Owen si lasciasse il passato alle spalle o tornasse da Kate che lo aspetta a braccia aperte?


Via Hollyscoop

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: