Uomini e Donne, Francesco Monte: "Con Teresanna pausa di riflessione"

Per mettere a tacere tutte le voci su un presunto addio con Teresanna Pugliese, Francesco Monte ha affidato un messaggio ai fan raccolto dai vari fan club di Facebook, facendo il punto della situazione sulla loro storia d'amore:

Katia scrive: ciao a tutte... parlando con David mi ha riferito tutto cio' che si e' detto con Fra'. Fra' e' stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria... nessun ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno e' a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di cio' che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione e' di "pausa di riflessione"... quindi in stand-by. Chiede espressamente di non scrivere piu' "cazzate".

I continui litigi per divergenze caratteriali ed il presunto (e sempre smentito) tradimento consumato con la prorompente Jessica hanno allontanato ulteriormente la coppia, nata televisivamente appena sei mesi fa. Nelle ore scorse, il portale wdonna.it ha pubblicato un'intervista in cui l'ex tronista ha manifestato l'intenzione di lasciare l'Italia dopo essersi laureato in Economia e Commercio:

La mia ambizione più grande era ed è ancora oggi quella di studiare all’estero, in particolare negli USA o in Canada e magari chissà... realizzarmi e creare una carriera lavorativa proprio lì! Poi sai la vita è piena di imprevisti, chi può dirlo?

L'ex corteggiatrice napoletana seguirà il fidanzato nella sua avventura made in Usa?! O le incomprensioni avranno la meglio sull'amore?! Nuove puntate di Uomini e Donne per seguire gli sviluppi di questa estenuante soap opera?!

  • shares
  • Mail