Quarto figlio in arrivo per Celine Dion?


Gli anni per lei sono diventati 44, di figli ne ha già tre, ma il quarto potrebbe arrivare a breve. Celine Dion, leggenda della musica canadese, sogna una nuova gravidanza.

Da 'sempre' al fianco di Rene Angelil, prima suo manager e con gli anni diventato suo marito, Celine è diventata mamma tre volte. In principio fu René-Charles Dion Angélil, nato nel 2001, mentre solo 2 anni fa sono arrivati i gemelli Eddy e Nelson, ma Celine non vorrebbe fermarsi qui.

"Per molti anni ho pensato che non avere figli fosse il prezzo da pagare per il successo. Ho avuto una grande carriera e una vita straordinaria. Pensavo che non avrei mai avuto la chance di diventare madre nella vita. Ora mi godo i miei bambini, ma non è ancora un capitolo chiuso".

Due anni dopo la fecondazione in vitro che l'ha portata ad abbracciare Eddy e Nelson, Celine e l'amato Rene cullano la speranza di chiudere il 'poker' di figli. Quasi 71 gli anni di Angelil, dal 1994 marito della cantante, di 26 anni più giovane.

La Dion, lo ricordiamo, ha dovuto subire anche un aborto spontaneo, nel 2009. Poi il 'miracolo' del 2010, con la doppia gravidanza, ed ora la forza della maternità che si fa sempre più pressante, come confessato dalla stessa cantante al canale francese TF1. Anche se l'età di Rene Angelil, oggettivamente parlando, si fa sempre più pericolosamente 'alta'.

Fonte: Independent
Fonte foto: Getty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: