Alessia Fabiani è diventata mamma di due gemelli

Alessia Fabiani ha dato alla luce due gemelli (un maschio e una femmina). E' la stessa showgirl ad aver annunciato la lieta notizia ai fan attraverso il proprio account Twitter:

Una gioia mi pervade... Indescrivibile sensazione di pace..odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità

Il padre dei nuovi arrivati è il compagno, l'imprenditore romano Fabrizio Cherubini con il quale sta insieme da tre anni.

Sulle pagine di Di Più, qualche settimana fa, l'ex letterina di Passaparola non aveva nascosto la propria gioia per l'imminente nascita (dopo ben due gravidanze interrotte spontaneamente):

Questa maternità è stata caparbiamente voluta, desiderata: perché per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata. Credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo restituire i bambini che avevo perso.

Non sono mancati, comunque, gli auguri delle amiche di cinguettio:

Samantha Crippa: Benvenuta nel club ami!!!!

Elena Barolo: Grande ale!!!!! Sono super felice per te!!! Un abbraccio alla mamma e alle creaturine!


Al momento non si conoscono ancora i nomi dei due nascituri ma sappiamo sicuramente che la Fabiani non ha alcuna intenzione di abbandonare le luci dello spettacolo. Infatti, a marzo 2013, sarà nuovamente a teatro con lo spettacolo Fuori Sede, in scena al Teatro Due di Roma. Ci accodiamo al coro di messaggi affettuosi rivolto ai neo genitori.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: