Rihanna ha paura che Chris Brown la tradisca


Pochi anni fa le botte. Tante botte, tanto da portare lei in ospedale, e lui in tribunale. Eppure oggi sono tornati a frequentarsi, o almeno questo è quello che sostiene il gossip a stelle e strisce. Tra Chris Brown e Rihanna è tornata la passione, e l'ansia da ipotetico tradimento.

La popstar sarebbe infatti 'terrorizzata' dalle corna targate Brown. Anzi, c'è di più. La cantante sarebbe 'certa' che l'amore di una vita potrebbe tranquillamente tradirla da un giorno all'altro. E non con una donna qualsiasi, bensì con l'ex Karrueche Tran, scappata dalle sue braccia pochi mesi fa proprio perché stanca del tira e molla con Rihanna.

"Il gioco di Brown sta confondendo Rihanna. Semplicemente non riesce a capire perché Chris abbia bisogno di rivedere Karrueche. Quando Chris fa l'idiota in giro lei perde tutto l'interesse per la vita normale. Non ha abbastanza autostima, è sempre sull'orlo del precipizio, non fa che mandargli sms in continuazione, è come se non le importasse di nessun altro al mondo".

Queste le parole di un'anonima fonte, rilasciate al settimanale inglese Grazia, per una presunta minestra riscaldata già 'accidentata', causa terzo incomodo. Perché Chris e Karrueche si sarebbero rivisti in privato, pochi giorni fa, alimentando i rumor che parlano di un ipotetico ritorno di fiamma, gettando così Rihanna tra le fiamme della gelosia. Che ancora ardano, 3 anni dopo la scarica di botte.

Fonte: MusicFly
Fonte foto: Getty

  • shares
  • Mail