parliamo diMartina Stella

martina stella

È nata martedì 30 ottobre la piccola Ginevra, figlia dell’attrice Martina Stella e dell’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3. La notizia arriva oggi, con un comunicato della clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli, dove la Stella ha partorito.

Il parto è avvenuto in anticipo rispetto a quanto previsto, Ginevra pesa 3 chilogrammi, e mamma e piccolina stanno bene. Come prevedibile, i neo genitori si dicono “felicissimi ed emozionati”. Attorno alla bambina e ai genitori si sono strette entrambe le famiglie d’origine, che si sono ritrovate a Roma per il lieto evento.

La nascita di una bambina ha meravigliato un po’ tutti, perché quest’estate si era sparsa la voce che Martina Stella, per sua stessa ammissione, fosse in attesa di un maschietto.

Tra un mese l’attrice compirà 28 anni, il suo compagno ne ha cinque di meno, e per ora non pensano alle nozze. Per entrambi questo figlio è stato desiderato e cercato:

“Era un po’ che io e Gabriele parlavamo di famiglia: non credevo che potesse accadere così velocemente. Mi fa sorridere leggere certe cose. Io so come nascono i bambini, ma questo non mi ha evitato di rimanere sorpresa quando ho realizzato che stava succedendo proprio a me. Sì, mi sono sentita smarrita. Sì, ho avuto paura… Tutto vero, ma questo figlio è stato desiderato. Ho incontrato la persona giusta per me, abbiamo un’alchimia perfetta, lui ha sedato all’istante ogni mia ansia e mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?”.

Tanti auguri alla coppia da Gossipblog!

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto