Melita Toniolo dice addio (o arrivederci) alla sua immagine sexy. Dice addio, insomma, a Diavolita, l’ inviata sensuale nel mondo della notte di Lucignolo, il magazine di Studio Aperto.

L’ex del Grande Fratello, infatti, ha annunciato al tg di Italia 1 così come al settimanale Visto che dopo aver collezionato scatti hot e calendari senza veli ora ha cambiato stile di vita:

Ora sono semplicemente Melita. In questo ultimo periodo ho cambiato tutto della mia vita, sia privata che professionale.

Verso quale direzione si proietta dunque colei che nella casa del Grande Fratello fu protagonista del triangolo amoroso con il coinquilino Alessandro Tersigni (ora attore di fiction tv) e l’ex tronista Luca Dorigo? Verso la comicità:

“Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme. Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici”.

Dunque la tv resta ancora centrale nelle aspirazioni della bella 26enne che in effetti dal piccolo schermo è assente da qualche tempo; per quanto riguarda la sua vita privata pare che al momento sia assolutamente single. L’ultima storia d’amore vissuta è stata quella con l’agente immobiliare Antonio Autolitano:

“In un uomo ricerco la semplicità, la normalità. Mi affascinano gli sguardi, i movimenti. Se arriva l’uomo giusto me lo sposo e faccio subito un figlio, anche domani. Ho voglia di famiglia”.

In attesa del matrimonio e della maternità, dunque, non resta che aspettare il ritorno sul piccolo schermo di Melita versione Melita.

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto