Eva Longoria flirta con Wilmer Valderrama?


Può bastare una semplice cena romantica per far gridare alla storia d'amore? Sì, se sei ad Hollywood. L'ultima sparata del giorno vuole infatti Eva Longoria flirtare con Wilmer Valderrama, ex di Demi Lovato. Da poco tornata single, causa rottura con Mark Sanchez, l'indimenticata Casalinga Disperata avrebbe trovato l'uomo giusto, ovvero l'aitante Wilmer.

Secondo quanto riportato dal magazine Star, i due sarebbero stati pizzicati mano nella mano all'uscita di un teatro, per poi concedersi un 'lume di candela' subito dopo. E se tanto ci da' tanto...

"Una volta entrati, Wilmer ed Eva si sono seduti vicino. Non appena calate le luci, lei ha preso le sue mani e le ha tenute strette per l'intero spettacolo. Gli sussurrava nell'orecchio ed ha appoggiato la testa sulla sua spalla. Erano una coppia davvero deliziosa".

Queste le parole rilasciate da un'anonima fonte, per un presunto scoop subito smentito da un amico della Longoria, che parla di una semplice e serena amicizia. Negli ultimi tempi, infatti, Eva e Wilmer sono stati paparazzati più volte insieme, tanto da far montare il gossip. Anche perché se lui ha lasciato per una seconda volta Demi, causa evidente differenza d'età, anche la Longoria è tornata single e disponibile.

Quindi, che sia vero amore o nient'altro che un banale rapporto amichevole? Chissà, magari tutti e due.

Fonte: Celebitchy
Fonte foto: Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: