Fabio Marra è il più bello d'Italia 2012, leggi l'intervista su Gossipblog

Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012

Dal 28 ottobre 2012, Fabio Marra è il più bello d'Italia.

Lui è nato a Ginevra 22 anni fa, ha vissuto lì fino a quando aveva cinque anni e poi si è trasferito, insieme ai genitori, a Spongano, nel Salento.

Nella vita è modello-attore ma anche laureato in scienza e tecnica della mediazione linguistica. Grazie ai suoi quasi due metri d'altezza e al fisico sportivo, ha convinto la giuria che lo ha scelto e lo ha eletto pochi giorni fa. Abbiamo voluto fargli qualche domanda per conoscerlo meglio...

Fabio Marra, il più bello d'Italia: che effetto fa quando senti questa frase?
Mi emoziona molto perché ancora non mi sembra vero, è successo così tutto in fretta che devo ancora realizzare bene quello che sta accadendo intorno a me, tutto questo interesse mediatico..sono davvero felice!

Che cosa ti aspetti dalla vittoria di questo concorso?

Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012

Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012

Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012
Fabio Marra il più bello d\\\'Italia 2012

Non mi aspetto nulla in particolare ma mi auguro che possa aiutarmi nella mia carriera di attore visto che sto studiando dizione e recitazione a Milano. Mi piacerebbe sfruttare bene questa visibilità avuta anche per appunto dimostrare che oltre la bellezza c'è dell'altro.

Perché hai deciso di partecipare al più bello d'Italia?
Come spesso accade mi è stato suggerito da un amico di provare a mettermi in gara. Non avevo mai preso parte prima a un concorso di bellezza e mi sono fatto convincere a mettermi in gioco nel più importante concorso di bellezza maschile italiano, appunto il più bello d'Italia, del patron Carlo Mighetti. E ora eccomi qui a parlare con te e a godermi questi bei momenti.

Prima di te, alcuni hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo: tu sogni di diventare attore o conduttore?
Si sono al corrente che da questo concorso sono usciti diversi personaggi tv e attori, uno su tutti Gabriel Garko, e io sinceramente come detto sopra mi auguro di ottenere da questa bella vetrina ottenuta con la vittoria, qualche contatto in ambito lavorativo nel campo del cinema e perché no anche televisivo e pubblicitario.

Tre pregi e tre tuoi difetti
Pregi: sincero, leale e preciso scrupoloso. Difetti... lunatico, capriccioso, riflessivo

L'ultimo libro che hai letto?
Il ritratto di Dorian Gray

L'ultimo film che hai visto?
"Le pagine della nostra vita"

Andiamo con alcune domande sulla situazione italiana: cosa ne pensi della politica, scandali e festini, con gente che non riesce ad arrivare a fine mese?
Politica e gente che non riesce ad arrivare a fine mese: credo sia una cosa scandalosa che politici italiani arrivano a guadagnare tutti quei
soldi mentre ci siano famiglie che non riescano ad arrivare a fine mese.. è un sistema improduttivo che andrebbe cambiato!!

Matrimoni gay ed adozioni gay: favorevole o contrario?
Sono favorevole !! ognuno è libero di fare ciò che crede in questo mondo.. odio i pregiudizi!!

Raccomandazioni nel mondo dello spettacolo: cosa ne pensi di chi ne ha approfittato?
Sono contro qualsiasi tipo di raccomandazione di ogni natura essa sia. Chi ne ha approfittato penso che non si sentirà mai a posto e gratificato come chi ottiene qualcosa per meriti e non perché si è raccomandati

Hai mai ricevuto proposte indecenti?
Si tantissime!

Sei fidanzato? La tua donna ideale?
Attualmente sì sono fidanzato con una ragazza che abita in Puglia che è anche la mia regione d'origine. Ora da un anno sono a Milano per motivi di lavoro-studio, ma ci sentiamo sempre e vado spesso a trovarla e viceversa fa lei. La mia donna ideale è la mia fidanzata, una ragazza semplice come lo sono io.

Immaginati fra dieci anni: come ti vedi?
Mi vedo come adesso, forse con qualche rughetta in più, ma con tanta voglia di vivere e fare sempre ogni cosa con impegno e entusiasmo.

Grazie!
Grazie a te e un saluto e un abbraccio a tutti i lettori di Gossipblog!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: