Jessica Simpson, il padre non farà coming out

Joe Simpson vuole evitare ulteriore imbarazzo alla propria famiglia: non dichiarerà pubblicamente di essere omosessuale

E noi che pensavamo fosse una bufale. In realtà la voce sulla presunta omosessualità di Joe Simpson pare sia fondata. Il padre di Jessica Simpson non ha smentito le voci di qualche giorno fa che lo davano fidanzato a un ragazzo di 20 anni. Ma, stando alla fonte citata da Radar Online, Joe non sarebbe in procinto di fare coming out.

Nonostante le sue avventure con alcuni gay, è ancora un devoto uomo di famiglia. Sa di avere messo in imbarazzo Tina [la moglie, ndr], Jessica e Ashlee, soprattutto a causa del modo in cui è stato scoperto. Si sente male per aver ferito Tina, specialmente perché la loro relazione era costruita sulla base di una splendida amicizia.

E c’è dell’altro.

Joe è preoccupato che questa situazione distruggerà la reputazione di pastore e cristiano. Nel suo gruppo di catechismo si era schierato contro l’omosessualità ed spiegava ai ragazzi che si trattava di una cosa sbagliata. Sarebbe piuttosto ipocrita da parte sua se adesse facesse coming out.

Sia chiaro: non c’è nulla di male ad essere omosessuale. Rimane il fatto che Joe si è sposato ed ha avuto due figlie (di cui è anche stato manager). Come se non bastasse, la situazione è peggiorata in seguito alla pubblicazione, da parte del National Enquirer, delle parole del presunto amante del signor Simpson, tale Joey Anderson.

Aveva un appetito insaziabile per il sesso, non sembrava stancarsi mai.

Il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione (sempre che vogliate immaginare). Rimaniamo in attesa di una dichiarazione ufficiale del padre di Jessica Simpson: per lui sarà una matassa davvero difficile da districare.

AGGIORNAMENTO: stando ad una fonte anonima citata da TMZ, il padre di Jessica Simpson sostiene che le storie che lo riguardano sono ridicole. “Non. Sono. Gay“.

Via | Radar
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →