Francesca Chillemi non ha mai avuto proposte indecenti. E su Belen: "E' una professionista"

A partecipare ad un reality show non ci pensa minimamente; accetterebbe di posare per un calendario solo se si trattasse di quello Pirelli e le piacerebbe condurre un programma comico, come Zelig o Colorado. A parlare è Francesca Chillemi, eletta Miss Italia nel 2003 a 18 anni. Stamane il quotidiano Libero ha pubblicato un'intervista all'attrice di Sposami, la fiction di Rai 1 che è finita mercoledì scorso. La Chillemi si è detta felicemente fidanzata ed ha smentito di essere stata tradita dal suo attuale compagno:

Ho raccontato di aver avuto le corna, ma in un passato lontano. Il mio attuale compagno, per fortuna, si comporta bene.

L'attrice di Sposami ovviamente non ha potuto evitare la domanda sul matrimonio, in cui ha rivelato di credere:

I miei sono insieme da 35 anni; come tutte le coppie hanno affrontato dei problemi, ma restando uniti. Sono il mio modello.

Immancabile anche la smentita di un presunto flirt con Teo Mammucari:

Teo è solo un amico, ci siamo incontrati in vacanza, a Miami; lui ci va spesso. Tra l'altro, io ero col mio ragazzo. A volte si scrivono cattiverie gratuite. Cosa dovrei fare, smettere di vivere? Io conosco la verità. La mia vita e i miei affetti sono altro dal gossip e dal lavoro: appartengono solo a me e sono le uniche cose che contino.

La bella 27enne ha anche detto la sua sul tema delle proposte indecenti nel mondo dello spettacolo:

Penso che questa storia delle proposte indecenti sia una leggenda. O meglio, dipende da come una si pone: a me non è mai successo niente di scandaloso e nemmeno ad altre che conosco. Ho sempre frequentato professionisti molto corretti: non mi avrebbero mai chiesto di scendere a compromessi. La mia agenzia mi tutela: faccio tanti provini e mi succede anche di essere scartata. Tutto qua.

Infine su Belen Rodriguez, una donna (straniera) che ha soppiantato negli ultimi anni tutte le colleghe italiane, che fossero ex Miss, veline o starlette da reality:

Trovo abbia delle competenze e che sia una professionista. Non sono critica nei suoi confronti, anzi, né mi scandalizzo se mostra la farfallina: sta sfruttando al meglio il suo momento di popolarità.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: