Britney Spears di nuovo rimasta senza mutande

Non c’è niente da fare. Ormai possiamo con convinzione affermare che non è stato un caso quando Britney Spears è stata beccata senza mutande insieme alla sua amica Paris Hilton. A lei piace proprio non portarle. E non si cura affatto dei fotografi quando scende dalla macchina. Altra deduzione logica: le piace farsi guardare.


Eccola infatti di nuovo immortalata in una sequenza superghiotta per qualunque tipo di voyer. Noi capiamo che non deve essere facile “muoversi” con fotografi sempre addosso ma sarebbe il caso di mettersele un paio di mutande, no Brit?


Visti i fatti questa faccenda degli slip inizia a farmi venire qualche dubbio. Se voi foste stati beccati senza mutande con tutta la visuale sul panorama non andreste in giro con delle mutande della nonna? Le cose sono due: o Britney se ne frega (nel senso che sta talmente fuori di testa che mettersi la biancheria intima è l’ultimo dei suoi pensieri) oppure vuole far parlare di sé (anche se in questo caso non mi sembra le abbia portato così bene). Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: