Pete Doherty ha la casa infestata dai fantasmi
Pete Doherty è un tizio strano e su questo mi pare che concordiamo tutti. Ha abbandonato la sua casa a Wiltshire in Inghilterra, perché secondo lui è infestata dai fantasmi (anche se in realtà l’avrebbero cacciato comunque): La mia casa è definitivamente infestata. Tutto d’un tratto senti il rumore di una festa con un rumore
Pete Doherty è un tizio strano e su questo mi pare che concordiamo tutti. Ha abbandonato la sua casa a Wiltshire in Inghilterra, perché secondo lui è infestata dai fantasmi (anche se in realtà l’avrebbero cacciato comunque):
La mia casa è definitivamente infestata. Tutto d’un tratto senti il rumore di una festa con un rumore pazzesco provenire dall’ala ovest della casa. Viene dalla parte riservata alla servitù, fa venire i brividi. Quando lo sento mi nascondo.
Non è comodo ma penso che se io non mi preoccupo di loro, loro non si preoccupano di me. La metà del tempo comunque io sono nel mio mondo.
E l’altra metà del tempo è spaventato dai fantasmi. Non saranno reazioni chimiche dovute a tutto quello che assumi, caro Pete?
Via|BackSeatCuddler