Pete Doherty ha la casa infestata dai fantasmi

Pete Doherty è un tizio strano e su questo mi pare che concordiamo tutti. Ha abbandonato la sua casa a Wiltshire in Inghilterra, perché secondo lui è infestata dai fantasmi (anche se in realtà l’avrebbero cacciato comunque): La mia casa è definitivamente infestata. Tutto d’un tratto senti il rumore di una festa con un rumore

di

pete doherty

Pete Doherty è un tizio strano e su questo mi pare che concordiamo tutti. Ha abbandonato la sua casa a Wiltshire in Inghilterra, perché secondo lui è infestata dai fantasmi (anche se in realtà l’avrebbero cacciato comunque):

La mia casa è definitivamente infestata. Tutto d’un tratto senti il rumore di una festa con un rumore pazzesco provenire dall’ala ovest della casa. Viene dalla parte riservata alla servitù, fa venire i brividi. Quando lo sento mi nascondo.

Non è comodo ma penso che se io non mi preoccupo di loro, loro non si preoccupano di me. La metà del tempo comunque io sono nel mio mondo.

E l’altra metà del tempo è spaventato dai fantasmi. Non saranno reazioni chimiche dovute a tutto quello che assumi, caro Pete?

Via|BackSeatCuddler

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Pete Doherty

Tutto su Pete Doherty →