Non una, ma quattro fedi nuziali. Justin Timberlake ha scelto per la sua bella moglie Jessica Biel ben quattro anelli. Al momento delle nozze, però, l’attrice ne indossava soltanto uno. I nuovi gioielli sono peraltro assolutamente abbinabili al sontuoso anello di fidanzamento da 18 carati. A realizzarli, con la stretta consulenza del cantante 31enne, anche in questo caso è stato il celebre Leor Yerushalmi della casa Jewelers of Las Vegas

Due di essi sono in oro bianco con una finitura nera al rodio, ricoperti di diamanti ed hanno il medesimo diametro. Gli altri due, invece, sembrano essere più simili alla fede, dorata e più tradizionale, indossata da Justin.

La sposa in abito rosa di Giambattista Valli durante la cerimonia indossava anche degli orecchini di diamante con una forma a pera. I gioielli, firmati Martin Katz e contorniati da micro diamanti rosa e dorati, hanno un valore di circa 100.000 euro. Al polso un braccialetto rosa pallido.

Ricordiamo che Justin e Jessica si sono sposati al resort Borgo Egnazia a Fasano, in Puglia, lo scorso venerdì 19 ottobre. Il matrimonio, blindatissimo e molto costoso, è stato macchiato dalle polemiche nate per un video realizzato da alcuni invitati nel quale senzatetto e tossicodipendenti di Los Angeles rivolgevano improbabili auguri ai neo-sposini. Video per il quale lo stesso Justin ha chiesto scusa pubblicamente poche ore fa.

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto