È sempre un piacere ospitare Megan Fox sulle pagine di GossipBlog. C’è una nuova campagna pubblicitaria di cui l’attrice è protagonista dopo quella in lingerie per Sharper Image di qualche giorno fa.

La Acer, marchio taiwanese leader nella produzione di computer portatili, ha infatti scelto Megan come testimonial. Nello spot che vi presentiamo oggi, la star si trasforma da sex symbol a amante della vita marini in pochi secondi. L’avreste mai detto? A far scaturire la passione segreta di Megan è la visione, in un ristorante, di due povere aragoste in attesa di essere mangiate.

La scena si sposata poi in un laboratorio di ricerca dove l’ex star di Transformers riesce ad escogitare un metodo per comunicare con i delfini. La nostra deve essere più brava a recitare di quanto credessimo, altrimenti non sarebbe così dannatamente credibile nel camice di una scienziata.

Guarda lo spot dopo il salto!

Lo spot deve per forza risalire a qualche mese fa. Sul finire di settembre Megan ha dato alla luce il suo primogenito, Noah Shannon Green. Con molta probabilità, in questo momento se lo starà spupazzando…oppure starà semplicemente cercando di farlo addormentare. Sapete come sono i neonati. Sempre meglio che navigare in rete e andare su tutte le furie quando si clicca sul sito sbagliato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Video Scandalosi Leggi tutto