Un tempo si scriveva di Christina Aguilera in relazione alla sua musica (o, al massimo, al suo nuovo paio di pantaloni sexy). Di questi tempi la diva è sotto l’occhio di stampa e pubblico per le nuovo forme, decisamente abbondanti, del suo corpo. Insomma, l’Aguilera si sta godendo la vita come dovrebbe fare chiunque ha riscosso un successo e una fama come il suo.

Ma questo cambiamento l’ha resa più vulnerabile alle critiche della parte più maligna della popolazione. Quella che non riesce a trattenere la battuta, per esempio, quando l’amica del cuore prende quei due-tre chili in più. A spezzare una lancia in favore di Christina ci ha pensato Adam Levine. Durante una recente intervista, il frontman dei Maroon 5 si è schierato al fianco della collega

Le persone non dovrebbero dire quel tipo di cose perché…insomma…andate a fancul0! Crescete un po’.La cosa brutta della nostra cultura, in particolare quando si tratta di celebrità, è il fatto che le persone sentono di poter dire cattiverie su chiunque. Mi fa [email protected] Certo che sto dalla sua parte, certo che la difendo.

I due si conoscono bene. Fino a pochi mesi fa entrambi sedevano dietro il bancone del talent show americano chiamato The Voice (lei non parteciperà alla nuova edizione). E come dimenticare Moves like Jagger, la hit della band di Levine che vedeva la partecipazione di Xtina.

Quindi se anche voi ve la ridete alle spalle dell’ex rivale/amica di Britney Speras, state attenti: potreste trovare sulla vostra strada quel fusto di Adam Levine. Sai che paura…

Via | E!Online
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto