Simona VenturaSimona Ventura è innamorata.

SuperSimo, il giudice d’acciaio di X Factor 6, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, parlando della sua relazione con Gian Gerolamo Carraro. I due sono legati da tempo, fin dal 2010, e hanno anche deciso di fare il grande passo. No, niente matrimonio per ora, ma una convivenza. E la stessa conduttrice ammette, serena:

“Che bello avere un amore vero!”

Vivere in due, sotto lo stesso tetto, è sempre una prova importante che, ad oggi, pare superata alla grande:

“Il mio ex marito giocava a Genova e tornava a casa solo il lunedì. Sono sempre stata una donna sola. Voglio dire: io per lavoro stavo a Milano e ho sempre gestito in modo autonomo casa, famiglia e professione. Ora, avere al mio fianco una persona presente nella quotidianità, mi dà un bel senso di calore e sicurezza. Per me è una novità bellissima da scoprire”

C’è anche spazio per affrontare il tema di bambini contesi. La stessa Ventura era stata ospite a La vita in diretta, per dare la sua opinione in merito al caso del bimbo di Padova (ricordate lo straziante video?). E ribadisce il suo pensiero e la sua esperienza -separata da Stefano Bettarini dopo aver messo al mondo due figli- anche sulle pagine del settimanale:

“Anche tra noi poteva finire male. Invece è prevalso su tutto l’amore per i figli. Io credo di aver avuto molto buon senso… Mi sembra che ora per il bene del figlio anche loro abbiano intrapreso la strada giusta: il silenzio”

A X Factor sottolinea il suo ruolo duro e poco accomodante (ricordate i casting con i concorrenti che si sono sentiti dire “No” da lei?). Ma è necessario, per lei, di questi tempi:

“Sono diventata più severa perché negli ultimi tempi mi sono resa conto che abbiamo cresciuto una generazione di ragazzi che non sanno incassare i “no”, che non tollerano gli ostacoli e le frustrazioni. Io stessa come genitore mi sono ritrovata a fare autocritica: ai nostri figli abbiamo spianato un po’ troppo la strada ed è un male”

Infine, un’analisi sulla sua vita professionale. E il discorso torna ancora al suo amato Gerò:

“La Rai mi ha dato tanto ma non bastava più. E non potevo più neanche accontentarmi delle gratificazioni professionali. Ho sentito in modo chiaro che nonostante le batoste, avevo bisogno di un amore. Aspettavo l’uomo della mia vita. Gerò è fantastico con i miei ragazzi e la scelta di andare a vivere tutti insieme è avvenuta modo naturale”

Fonte | Oggi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto