Arisa affascinata dalle donne

Arisa sta vivendo un periodo davvero fortunato.

Il suo ultimo album “Amami” è stato un successo (in attesa del’uscita della nuova versione live) e la sua ultima partecipazione a Sanremo con “La notte” le ha fatto ottenete altissimi picchi di notorietà e di vendite. In queste settimana, la cantante è anche impegnata nel ruolo di giudice -per il secondo anno- nel talent show “X Factor” su Sky Uno.

E, in una recente intervista al settimanale A, mostra il suo lato più ironico e divertente, ammettendo di essere affascinata anche dalle donne

Lei stessa si interroga sulla natura di questa sua curiosità

“E se fossi bisex? Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto”

Ci sono celebrità che rappresentano il tipo ideale femminile e sono Charlize Theron e Kate Winslet. In passato, ha anche ricevuto delle proposte, avances che, invece in questo periodo ….non ha più. E lo sottolinea con divertita ironia:

“Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno!”

Arisa, poche settimane fa si dichiarava single ma, a quanto pare, non lo è più. è attualmente fidanzata -con un ragazzo- e ammette anche alcune insicurezze classiche e comuni in un rapporto: il timore che possa esserci una rivale pronta a mettersi in mezzo alla sua relazione.

“Ho paura che le altre me lo freghino”

Ma quanto ci piace questa Arisa così sincera e autoironica?!

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto