UPDATE 31 ottobre: Luca Tassinari, uno dei protagonisti maschili del nuovo film della Tommasi, a Social Channel ha spiegato che nella nuova pellicola la Tommasi “appare molto più in forma, tant’è vero che lei stessa ha ammesso che questo è il suo vero esordio in questo genere, rinnegando così quello precedente“. Il matematico ha dichiarato che il film è stato girato pochi giorni prima che la showgirl entrasse in clinica e che sul set “mi è sembrata abbastanza lucida e si è calata bene nella parte“. Sulla sua partecipazione ha spiegato:

    Mi hanno cercato i produttori, ad un certo punto si era creata una vera e propria asta per avermi nei loro film.

    Il secchione inoltre ha ammesso di aver preso il viagra (“è normale, lo prendono tutti“) e di essere stato pagato 15mila euro. Alla Tommasi, invece, pare siano andati solo 5 mila euro.

Dai, lo avevo detto chiaramente. Da ora solo vita sana. E tutti noi, ingenui, a pensare che questo volesse dire per la showgirl ed ex naufraga de L’isola dei famosi una esistenza della serie ‘casa e chiesa’. Ed invece no. Sara Tommasi è tornata dopo il ricovero ed è pronta a dare di nuovo spettacolo. Con un nuovo film che da dopodomani, primo novembre, sarà distribuito da Dive&Star e FM. Il titolo della pregiata pellicola, diretta da Max Bellocchio, è I soliti noti. L’ambientazione scelta è quella di un lussuoso castello nei pressi di Napoli. Ma le sorprese (chiamiamole così) non finiscono qui: nel cast de I soliti noti, assieme a Sara Tommasi ci sararanno Luca Tassinari, ex concorrente della Pupa e il secchione, Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo per eccellenza, e Remo Nicolini, diventato popolare in qualità di ex compagno di Guendalina Tavassi (ex del Grande Fratello e de L’isola dei famosi).

Per la Tommasi si tratta della seconda esperienza in un film di questo genere (diciamo non esattamente una commedia romantica), dopo il successo di Sara contro tutti.

Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti


Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti
Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti

Anche Tassinari non è nuovo a set di un certo tipo. Solo poche settimane fa è uscito il capolavoro Le pupe e il nerchi0ne, che cita vagamente il reality show di Italia 1 in cui l’esperto di matematica è comparso.

Per quanto riguarda Nicolini e Paolini, invece, pare si tratti dell’esordio assoluto nella veste di attori. E non vediamo l’ora di vederli all’opera. Soprattutto voi donne, vero?

 

Foto | Getty Images

Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti Sara Tommasi, il secondo film con Paolini e Tassinari: I soliti noti

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto